Corso privato Corso superintensivo Storia dell'arte Cucina italiana

La nuova attività superintensiva di scuolatoscana: una giornata intera con gli amici di scuolatoscana, per sfruttare al massimo il tuo soggiorno fiorentino!

2 ore private di corso di lingua italiana con un insegnante specializzato, tutti i livelli disponibili, 2 ore di visita di storia dell'arte a Firenze con una guida esperta e per finire lezione di cucina e cena toscana.

Iscrizioni ed informazioni: info@scuola-toscana.com

1 giorno (10:00-20:00)€ 249

Prezzo senza sorprese! Tutto compreso (tasse di iscrizione, IVA, test di valutazione, ingresso a musei, cena, materiali didattici, certificato a fine giornata)

Programma della giornata:

Check-in a Scuola Toscana,
via dei Benci 23, 3.piano
11:00 - 13:00

Lezione privata di lingua italiana
(tutti i livelli disponibili, da principianti assoluti a perfezionamento, su richiesta anche lezione in inglese o in tedesco)
14:00 - 16:00

Visita di storia dell'arte nel centro storico di Firenze (disponibile anche in inglese o in tedesco)
UN GIORNO A FIRENZE