FAMILY CLUB

DMFC FAMILY CLUB - IL CORSO PER TUTTA LA FAMIGLIA !

FAMILY CLUB - IL CORSO PER TUTTA LA FAMIGLIA !

Corso per la famiglia

I corsi della scuolatoscana sono oggi per tutta la famiglia !

Sulla base di 30 anni di esperienza nell'insegnamento della lingua italiana a studenti provenienti da tutto il mondo, scuolatoscana apre i suoi corsi alle famiglie. scuolatoscana oggi ha davvero corsi per tutti, anche per i bambini. Oggi si può venire con tutta la famiglia a studiare l'italiano in Italia!

Siete una coppia con un bambino piccolo? Un solo genitore con due figli? Non esitate e venire a Firenze, alla scuolatoscana, per imparare la lingua italiana in tutti i suoi aspetti.

Grazie ai nostri istruttori specializzati, mentre gli adulti frequentano un corso di lingua italiana (tutti i livelli disponibili), i bambini imparano italiano con un insegnante specializzato o (se sono troppo piccoli) semplicemente divertirsi e giocare con personale dedicato - a seconda dell'età e delle richieste dei genitori.

Scoprite Firenze e la lingua italiana col Family Club a scuolatoscana: abbiano insegnanti, programmi ed una serie di attività adeguate all'età in un ambiente sicuro.

Volete venire a Firenze con tutta la famiglia ? Chiedeteci un'offerta, indicando per favore il numero dei partecipanti, l'età, il numero di settimane ...

È disponibile anche un programma di tutoraggio per i bambini che frequenteranno la scuola in Italiano, e/o che hanno da fare i compiti a casa ( in inglese, tedesco o giapponese ).

Esempio di prezzi 1 adulto
1 bambino