CORSO A DISTANZA "LEONARDO"

CORSO A DISTANZA LEONARDO

Corso a distanza

Non puoi venire a Firenze, ma vuoi studiare lo stesso la lingua italiana ?

Sei già venuto alla scuolatoscana e vuoi continuare a studiare da dove eri rimasto, magari proprio con il tuo insegnante?

Ti aiutiamo noi ! Con il corso a distanza "Leonardo" puoi imparare o perfezionare l'italiano con un vero insegnante certificato, con i materiali della scuolatoscana: non si tratta di un corso automatico, ma corrisponderai per e-mail, lettera o fax (come preferisci) con uno dei nostri insegnanti a tua scelta, affrontando gli argomenti che più ti interessano o di cui hai bisogno (è possibile anche fare la preparazione agli esami di lingua italiana, o seguire un corso di italiano per il business).

Il corso Leonardo è composto da 8 lezioni, che comprendono correzioni, esercizi, testi, ascolti, etc., che ti spediremo a casa come preferisci : per posta tradizionale, e-mail, o fax.

Prezzo 2024
8 lezioni€ 253

Oltre al corso di lingua e cultura italiana, sono disponibili:

• Corso "Leonardo" di storia dell'arte
  • Corso "Leonardo" di italiano per gli affari
  • Corso "Leonardo" di italiano per il turismo
  • Corso "Leonardo" di italiano per la moda
  • Corso "Leonardo" di storia d'Italia
  • Corso "Leonardo" di politica italiana

Come cominciare? Niente di più facile:

Spedisci una mail, o una lettera, o un fax con un breve testo in italiano (basta una mezza pagina) descrivendo che cosa vorresti fare durante il corso "Leonardo" (ripassare un argomento di grammatica? affrontare un argomento nuovo? leggere articoli di giornali italiani? ascoltare le canzoni e capire i testi?) e spediscilo come preferisci:

• via e-mail : info@scuola-toscana.com
  • via fax : +39 055 244583
  • via lettera : Scuola Toscana, Via dei Benci 23, 50122 Firenze (Italia)

Tutto chiaro? Se volete altre informazioni, scriveteci!