Corsi Online Corsi a distanza

CORSI ONLINE DI LINGUA ITALIANA A SCUOLA TOSCANA

L’italiano su misura, quando vuoi, come vuoi, con chi vuoi!

Quando vuoi

i nostri insegnanti specializzati sono disponibili dalle 8 alle 20, dal lunedi al sabato, tutti i giorni di tutto l‘anno.

Come vuoi

Puoi scegliere di fare lezioni di 30 o 60 minuti, tutti i giorni, una o due volte la settimana, una volta al mese… fissa la prima lezione e poi decidi, insieme al/la tuo/a insegnante!

Con chi vuoi

Se già sei stato a scuolatoscana puoi continuare gli studi con il/la tua insegnante preferito/a!

Prezzi

Pacchetto "Prosecco"

• 6 ore di conversazione

Pacchetto "Aperitivo"

• 9 ore di conversazione

Pacchetto "Cantina"

• 12 ore di conversazione

Materiali originali di scuolatoscana inclusi nel prezzo, test di valutazione se non sei principiante, certificato a fine corso.

10 % sconto per ex-studenti di scuolatoscana.

Quali livelli sono disponibili?

Tutti i livelli, da principianti ai livelli più alti. Conversazione, conversazione guidata, conversazione per esigenze specifiche, clinic; grammatica a tutti i livelli. Corsi per il raggiungimento dei vari livelli dell’European Language Portfolio, preparazione ad esami.

Come faccio a cominciare?

È semplicissimo. Scrivi una mail con la tua richiesta, indica se hai già frequentato un corso alla scuolatoscana o in altre scuole, se hai già studiato l’italiano, e quali obiettivi vorresti raggiungere con il corso. Riceverai subito una mail di conferma e appena sei pronta/o, possiamo cominciare con la prima lezione (c’è anche la possibilità di fare una breve lezione di prova, naturalmente)

CORSI ONLINE DI LINGUA ITALIANA

Quanto è la durata di ogni lezione?

Assolutamente libera! È a consumo, decidi tu date e orari! Hai solo 30 minuti al giorno durante la tua pausa di ufficio? Un’ora la settimana il giovedì pomeriggio prima di cena? Hai bisogno di un corso superintensivo, e vuoi immergerti nell’italiano tutti i giorni? Come preferisci! Compri un pacchetto di ore che puoi utilizzare come e quando vuoi.

Quali piattaforme si usano?

scuolatoscana utilizza prevalentemente Skype e Zoom, ma se hai una piattaforma di tuo gradimento, siamo pronti a venire incontro alle tue richieste!

Come posso pagare?

Con la carta di credito (nome, numero di carta, scadenza), bonifico bancario, paypal.

E se hai ancora qualche domanda...chiamaci o scrivici

Speciale 2023: Corso esami CILS: ideato per prepararti agli esami CILS dell’Università di Siena. Per migliorare il tuo vocabolario e la grammatica, sapere come funzionano le diverse parti dell'esame, capire quali sono le strategie per ottenere un buon punteggio, essere in grado di rispondere efficacemente a una vasta gamma di domande d'esame.

CORSI ONLINE PER LE AZIENDE - Soluzioni all'avanguardia nell'educazione